Sacrilegio a Ten! cosa ne pensiamo noi:
Avevo già letto sto surrogato di discussione [perchè altri non è che quello] e ero rimasta esattamente come te...se non peggio. Quello che mi domando e che gli ha fatto di male a tutta sta gente Tenten. Insomma, non si atteggia, non si crede un genio, non vuole uccidere suo fratello [chissà chi sarà qst invece.....] e soprattutto da sempre il meglio di se, ad ogni missione. Quello che dico io è che per me, Tenten possono odiarla in tutti i modi possibili. Anche giocandoci al tiro a segno in camera. Ma fare discussioni di qst genere no. Insomma, un pò di rispetto per le fan o i fan di questa ragazza. Scommeto che nemmeno i più accaniti fans di Sasukkio vorrebbero sentirsi dire che il loro eroe muore perchè c'è il vento è la Palla di Fuoco Suprema gli si rivolta contro e lo arrostisce, o che Orochimaru se lo porta a letto...insomma...sarà che io sono per il completo rispetto di tutti i personaggi di qualsiasi manga possibile e immaginabile, e quando sento ste cose mi altero alquanto.
Ognuno ha i suoi personaggi preferiti. E allora? Mica noi veniamo e vi insultiamo i vosti. Quindi, per favore, soprattutto alla gente che giudica senza conoscere veramente chi è Tenten, di stare zitta, ma non perchè non deve esprimere il proprio odio, solo perchè così facendo, con queste chiacchiere inutili e idiote che non avranno mai fine [come quelle sul fatto che Ino sia un'oca, stupida, deficente, put**** e tr***] rovinate i personaggi che il nostro amato Kishimoto ha creato con tanto impegno.
Quindi, per favore, non scrivete più queste stupidaggini. Sono inutili, e alla fine, quando avete detto che vorreste vedere Tenten morta spiaccicata, uccisa dai suoi compagni di squadra, fatta saltare in aria da una carta bomba, infilzata dalle sue armi e chi più ne ha ne metta, non avete fatto nulla.
Fareste meglio a spendere il tempo che usate per insultare personaggi che neppure conoscete a scrivere cose sui vostri idoli.
Cosa davvero più appagante, credetemi, invece che qst interventi sensa senso.

~ Tenten Official Fan Forum__} ~

Reply
Ciao a tutti!
icon13  view post Posted on 8/2/2009, 11:11Quote

Genin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 20:04

Copia-Incolla presentazione!
Ecco qualche notizia in più sulla vostra erede degli Hyuga!
Mi chiamo Sara,sono nata 11/12/1995 ad Avellino,una piccola città campana,molto piccola ma confortante!
Sono:Orgogliosa,estroversa,testarda e solare!
Credo ch gli opposti si attragono e nel destino.
Sono una videomixer,una scrittrice,disegnatrice(almeno ci provo XD) e prendo lezioni di canto.
Adoro gli anime e manga,sopratutto quelli maschili.
Il mio preferito è Naruto.Il mio pg preferito è Neji Hyuga e la mia coppia è La NejiTen.
Oltre a gli anime e manga,mi piace tantissimo twilight(ho tutti i libri)e Amici(solo questa edizione).
Trascorro il mio tempo libero su Internet o uscendo con le mie amiche.
Adoro Keira e Kira che sono le mie migliori amiche!
Senza scordarsi di Hila,Janellen,Sharon,Tk,Cry,Aly e le altre......
By Sara-chan

image

image
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più

How can I decide what’s right?
When you’re clouding up my mind
Can’t win your losing fight all the time
Not gonna ever own what’s mine
When you’re always taking sides
You wont take away my pride
No not this time
Not this time

How did we get here?
I use to know you so well
How did we get here?
Well, I think I know

The truth is hiding in your eyes
And its hanging on your tongue
Just boiling in my blood,
But you think that I can’t see
What kind of man that you are
If you’re a man at all
Well, I will figure this one out on my own
(I’m screaming “I love you so…” But my thoughts you can’t decode)

How did we get here?
How did we get here?
Well, I think I know

Do you see what we’ve done?
We’re gonna make such fools of ourselves
Do you see what we’ve done?
We’re gonna make such fools of ourselves

How did we get here?
How did we get here?
Well, I use to know you so well

I think I know
I think I know
There is something that I see in you
It might kill me I want it to be true

imageimage
imageimage

imageimage

Message Email MSN P_YIM Top
0 replies since 8/2/2009, 11:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls
Affilazioni
Image Hosted by ImageShack.us